Concerti, Little Steven and the Disciples of Soul in Italia a dicembre: biglietti nominali, ecco i dettagli sulle prevendite

Concerti, Little Steven and the Disciples of Soul in Italia a dicembre: biglietti nominali, ecco i dettagli sulle prevendite

Barley Arts, la società milanese di live promoting che cura le attività dal vivo di Little Steven and the Disciples of Soul in Italia, ha reso noti i dettagli delle prevendite per i tre show che avranno per protagonista lo storico collaboratore di Bruce Springsteen martedì 5 dicembre all’Alcatraz di Milano, lunedì 11 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova e mercoledì 13 dicembre all’Atlantico di Roma.

I tagliandi per i tre spettacoli previsti dal chitarrista della E Street Band in Italia saranno nominali, ovvero ripoteranno il nome della persona che effettivamente assisterà al concerto: i dati verranno richiesti ai fan in fase di acquisto. I cambi di nominativo saranno possibili secondo tempistiche e modalità che verranno comunicate prossimamente.

Il diritto di prevendita, calcolato nel 15% sul prezzo nominale del tagliando, includerà tutte le commissioni di servizio: costi addizionali verranno applicati solo in caso di spedizione via corriere del tagliando presso il domicilio dell'acquirente.

I biglietti saranno disponibili sul circuito Vivaticket a partire dalle ore 10 di martedì primo agosto a prezzi compresi tra 40 e 50 euro - più diritti di prevendita - a seconda di venue e ordini di posto.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.