Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 27/07/2017

MTV Video Music Awards 2017: a Katy Perry la conduzione - VIDEO

MTV Video Music Awards 2017: a Katy Perry la conduzione - VIDEO

Sarà Katy Perry la conduttrice dell'edizione 2017 degli MTV Video Music Awards: la cantante di "California Gurls" sarà la padrona di casa sul palco del Forum di Los Angeles il prossimo 27 agosto, quando si terrà la serata di gala del premio organizzato dalla nota emittente televisiva musicale.

"Siamo eccitati dall'avere il fenomeno globale Katy Perry come presentatrice e performer agli MTV Video Music Awards 2017", ha spiegato il dirigente di Viacom Bruce Gillmer: "Lei è l'avanguardia della cultura musicale e la persona perfetta per condurre lo show di quest'anno, che promette di essere una delle cerimonie più piene di musica dei Video Music Awards di sempre".

Kendrick Lamar conduce la classifica degli artisti in gara con il maggior numero di nomination - otto -, seguito dalla stessa Perry e da The Weeknd, entrambi con cinque nomination a testa. Nella categoria Artist of the Year, la più ambita del premio, a contendersi la palma saranno Lamar, Bruno Mars, The Weeknd, Ariana Grande, Ed Sheeran e Lorde.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi