Roger Waters, la sua etichetta sulla querelle legale per la copertina di 'Is This the Life We Really Want?': 'Presenteremo reclamo'

Sony Music, la major che distribuisce in Italia il nuovo album dell'ex Pink Floyd "Is This the Life We Really Want?", ha fatto sapere di volersi opporre alla decisione del tribunale di Milano che ha bloccato per la seconda volta la vendita della più recente prova in studio di Roger Water a causa di un presunto plagio - da parte dei grafici che hanno curato le grafiche del lavoro - del lavoro del pittore italiano Emilio Igsrò: "Sony Music Entertainment Italy S.
p.A. ha preso atto del contenuto dell’ordinanza emessa il 24 luglio 2017 dal Tribunale di Milano, sezione specializzata in materia di impresa, ed alla stessa ha dato e darà esecuzione", ha fatto sapere la casa discografica per mezzo di una nota diffusa nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 luglio, "Tuttavia, Sony Music non condivide nel merito la decisione cui è giunto il Giudice designato ed ha quindi già dato incarico ai propri legali di proporre reclamo avverso tale provvedimento nei termini di legge. Sony Music confida che in sede di reclamo il provvedimento possa essere revocato dal Tribunale in composizione collegiale".