Kesha, online il video del nuovo brano 'Learn to Let Go' - GUARDA

Kesha, online il video del nuovo brano 'Learn to Let Go' - GUARDA

La cantante californiana divenuta celebre nel 2009 grazie alla hit "Tik Tok" ha reso disponibile oggi un video abbinato al brano inedito "Learn to Let Go", insieme a "Praying" e "Woman" estratto dal nuovo album di prossima uscita "Rainbow": la canzone, si evince già dal testo, è fortemente influenzata dalla recenti traumatiche esperienze che hanno visto - suo malgrado - Kesha protagonista.

Caricamento video in corso Link

"C'è un mostro sotto il mio letto / che mi mette pensieri strani nella testa", canta l'artista mentre sullo schermo scorrono immagini girate durante la sua infanzia: "(ma) Il passato non può tormentarmi se non glielo permetterò".

"Se lasci che i tuoi demoni ti torturino, lo faranno per sempre", ha spiegato lei all'edizione statunitense dell'Huffington Post: "Bisogna imparare dai propri errori senza farsi sopraffare, e se sentite che qualcuno si sia comportato in modo sbagliato con voi, lasciate che sia un problema suo, non vostro".

"Learn to Let Go" è stata scritta dalla stessa Kesha insieme a sua madre, Pebe Seibert, e Stuart Crichton, in passato già collaboratore di Pet Shop Boys e Kylie Minogue.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.