Europe: il nuovo album 'Walk The Earth' esce a ottobre - COPERTINA / TRACKLIST

Europe: il nuovo album 'Walk The Earth' esce a ottobre - COPERTINA / TRACKLIST

Verrà pubblicato il prossimo 20 ottobre "Walk The Earth", l'undicesimo album di inediti in studio della band guidata da Joey Tempest: il disco - ideale seguito di "War Of Kings" del 2015 - include dieci brani, ed è stato realizzato con il contributo dell'artista losangelino Mike Sportes, che ne ha curato le grafiche.

"Eravamo in studio da qualche giorno a registrare quando il nostro produttore Dave Cobb è entrato in sala con una maglietta bellissima, che aveva sopra stampato uno dei disegni di Mike", ha spiegato Tempest: "Abbiamo capito subito che avremmo dovuto valutare gli altri suoi lavori e chiedergli qualcosa di originale per il nostro nuovo disco: siamo molto orgogliosi dell'artwork dell'album".

Ecco, di seguito, la tracklist di "Walk The Earth":

Walk The Earth
The Siege
Kingdom United
Pictures
Election Day
Wolves
GTO
Haze
Whenever You’re Ready
Turn To Dust

Gli Europe sono impegnati in queste settimane in un tour europeo, che nel corso del prossimo mese di novembre li vedrà aprire le date in Gran Bretagna dei Deep Purple.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.