Dj licenziato per aver trasmesso il disco del Papa

Dj licenziato per aver trasmesso il disco del Papa
Polemica in California per quanto accaduto a Paul Volpe, dj della radio di ispirazione cristiana KIEV (se siete insospettiti dal nome del dj e dal fatto che una radio cristiana si chiami come una città dell'ex impero del male, chiariamo subito: non è un pesce d'aprile...). Volpe, il cui nome d'arte è Kapitan Kaos, è stato licenziato per aver proposto agli ascoltatori un brano di "Abbà Pater", il disco di Giovanni Paolo II. Il regolamento della radio proibisce la diffusione di musica non americana. E nonostante conoscesse le ferree regole della simpatica e progressista emittente che ha sede nella cittadina di Glendale, Volpe ha mandato in onda il pezzo. Al che, il suo programma, "The cutting edge", è stato interrotto, e Kapitan Kaos si è ritrovato in mezzo alla strada. Ora il dj intende far causa alla KIEV, e pare abbia chiesto l'intervento di uno dei più temuti avvocati californiani.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.