Blue Man Group: il progetto entra a far parte del Cirque Du Soleil (e a novembre arriva in Italia) - VIDEO

Blue Man Group: il progetto entra a far parte del Cirque Du Soleil (e a novembre arriva in Italia) - VIDEO

Tre artisti dalla pelle blu che mescolano con ironia e sarcasmo arte, musica, teatro, poesia, divertimento, energia, tecnologia d’avanguardia e colore: potrebbe essere sintetizzato così il progetto Blue Man Group, nato nel 1991 da un'idea di tre amici. In venticinque anni di carriera il progetto ha visto i tre amici esibirsi di fronte a oltre 35 milioni di persone, tra tour e produzioni stabili a New York, Boston, Chicago, Las Vegas, Orlando e Berlino.

Ora, per il Blue Man Group, arriva un nuovo importante riconoscimento: il progetto, infatti, è entrato a far parte della famiglia del Cirque Du Soleil. Qui sotto trovate il video-commento di Daniel Lamarre, Presidente e Amministratore Delegato del Cirque du Soleil, per celebrare l’unione tra le due compagnie:

Caricamento video in corso Link

Quest’anno per la prima volta anche il pubblico italiano avrà la possibilità di assistere agli spettacoli del Blue Man Group. Il tour mondiale che vedrà i tre membri del progetto impegnati almeno fino alla fine del 2018 porterà il Blue Man Group in Italia il prossimo novembre, per due appuntamenti: debutto in anteprima nazionale l'8 novembre al Teatro degli Arcimboldi e seconda data al Teatro Politeama Rossetti di Trieste il 22 novembre. I biglietti sono già in vendita su Ticketone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.