Liam Gallagher... e la volta che ha detto di no ai Foo Fighters

Liam Gallagher... e la volta che ha detto di no ai Foo Fighters

L'ex frontman degli Oasis, Liam Gallagher, ha recentemente concesso una lunga e colorita - manco a dirlo - intervista a Zane Lowe per Beats 1, la radio di Apple Music. Fra gli aneddoti e le dichiarazioni, colpisce il racconto del suo "gran rifiuto" alla proposta di Dave Grohl di dividere il palco con i Foo Fighters a Glastonbury, durante l'ultima edizione del megafestival britannico.

Liam si trovava nel backstage quella sera e i Foos stavano per salire sul palco per il loro set da headliner, quando Grohl ha fatto la proposta al cantante:

Mi ha domandato di andare a fare un pezzo. Ma ho rifiutato, perché devo provarle un po' le cose. So che è una figata e tutto il resto, ma per me è importante provare le cose.

Un vero peccato...

Caricamento video in corso Link

Peraltro Gallagher si esibirà al CalJam festival di San Bernadino (California) il 7 ottobre; l'evento è stato organizzato proprio da Grohl e i suoi, che suoneranno, per cui alla domanda di Lowe se Liam farà qualcosa con i Foo Fighters in quell'occasione, la risposta è stata:

Ti dico cosa mi piacerebbe fare. Viglio fare quel pezzo, "Range Rover Bitch" di Taylor [Hawkins, batterista dei FF]. Quella canzone.

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.