Ligabue, le riprese del film lasciano l'Emilia: prossime tappe Roma e Francoforte

Ligabue, le riprese del film lasciano l'Emilia: prossime tappe Roma e Francoforte

Ligabue ha ufficialmente chiuso la penultima settimana delle riprese del suo nuovo film, il già annunciato "Made in Italy": lo scorso venerdì, 21 luglio, il cantautore ha terminato le riprese della parentesi emiliana, che erano cominciate all'inizio di giugno a Reggio Emilia e che si erano poi spostate a Correggio e dunque a Novellara. Proprio nel centro storico di Novellara, nel tardo pomeriggio di venerdì, come riferito da alcune testate locali, Ligabue ha festeggiato la chiusura della penultima settimana delle riprese con un brindisi che oltre a coinvolgere la troupe di "Made in Italy" ha coinvolto anche il sindaco di Novellara Elena Carletti (figlia di Beppe, frontman dei Nomadi) e quello di Correggio Ilenia Malavasi. Le riprese della pellicola si sposteranno ora a Roma e, infine, a Francoforte.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.