Takagi e Ketra, la coreografia della canzone e 'l'esercito degli enta' - VIDEO

Takagi e Ketra, la coreografia della canzone e 'l'esercito degli enta' - VIDEO

Ogni estate ha il suo tormentone. E ogni tormentone ha la sua parodia - anzi, più di una. E se è vero che il successo di una canzone si capisce (anche) dal numero di parodie pubblicate in rete, "L'esercito del selfie" di Takagi & Ketra con Lorenzo Fragola e Arisa è una canzone di successo. Mentre il videoclip ufficiale della canzone (che porta la firma di Tommaso Paradiso, il frontman dei Thegiornalisti) viaggia verso i 15 milioni di visualizzazioni e mentre il video "alternativo" (il "dance video", pubblicato un paio di settimane fa, con alcuni ballerini che mostrano i passi della coreografia) è quasi vicino al milione di visualizzazioni, su YouTube cominciano a macinare visualizzazioni anche le parodie.

La più divertente è quella di Marco e Fabiano rilegge il testo della canzone per farne un inno dei bamboccioni: "Siamo l'esercito degli enta, dei buoni sconto su Groupon / E non abbiamo mai contanti, stiamo da mamma un altro po'". Non si parla solo di bamboccioni (e ai bamboccioni), ma anche di chi è arrivato ai cinquanta e "su internet millanta che ne ha ancora quaranta / e condivide dirette del sabato sera mentre guarda il concerto dei Pooh". Il duo l'ha pubblicata su YouTube il 15 luglio: circa 65.000 le visualizzazioni fino ad oggi.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.