Comunicato Stampa: I napoletani Blessed Child Opera in tour

Comunicato Stampa: I napoletani Blessed Child Opera in tour
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Seahorse recordings Tour dates

BLESSED CHILD OPERA

17/12 concerto privato, Napoli
21/01 Cantina Mediterraneo, Frosinone
29/01 Agorà, Bari
10/02 Baraonda, Ronchi (MS)
11/02 Ass. Scacciapensieri, Ciggiano (AR) (+MOOPO)
04/03 Hybrida, Tarcento (UD) (+MOOPO)
05/03 Jaill, Legnano (MI)

News

I Blessed Child Opera nel roster dell'agenzia di booking Locusta, marchio sotto cui operano due persone speciali: Enrico e Luca !!! Per organizzare una data contattate luca@locusta.net tel/fax : 050 20255
Sono in vendita on line i dischi di Moopo e Blessed Child Opera, per i quali Rumore e Rockerilla hanno espresso un bel 4 su 5 !!! su http://www.seahorserecordings.com
VIDEO CLIP PER I BLESSED CHILD OPERA E’ in preparazione il video-clip di dei Blessed Child Opera relativo al brano “Flashing lights”.
Il video è scritto e diretto da Luciano Colella per conto della Società Consorzio Mega Network di Napoli.
Si svolge in 3 ambienti diversi ed è concettualmente un video metà tradizionale, con immagini del gruppo che suona, e metà più anticonvenzionale con le riprese in esterno che ne mostreranno il lato più onirico e fortemente simbolico.

… underground is underwater www.seahorserecordings.com Distribuzione discografica nazionale Goodfellas, Roma
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.