Vasco Rossi: un video dal film di "Modena Park" (che a Natale torna al cinema) - GUARDA

Vasco Rossi: un video dal film di "Modena Park" (che a Natale torna al cinema) - GUARDA

Le telecamere di Pepsy Romanoff hanno ripreso tutto il concerto di "Modena Park" e il materiale non resterà di certo chiuso negli hard disk del regista, al quale Vasco aveva già affidato la regia delle registrazioni video di "Tutto in una notte - LiveKom015", il concerto tenuto nel luglio del 2015 allo stadio San Paolo di Napoli (quello con l'omaggio a Pino Daniele). Come rivelato all'inizio del mese dallo stesso Pepsy Romanoff su Facebook, le riprese dell'evento al Parco Enzo Ferrari diventeranno un film che sarà proiettato nelle sale cinematografiche a Natale: il concerto di "Modena Park" tornerà dunque sul grande schermo, dopo essere stato già trasmesso in diretta nei cinema italiani la sera del 1° luglio. Il regista ha confermato che successivamente verrà pubblicato anche un cofanetto che conterrà anche un documentario sulle lavorazioni del progetto: non sappiamo ancora quando uscirà il disco dal vivo - con dvd - di "Modena Park" (noi c'eravamo), ma al rocker di Zocca piace stuzzicare la curiosità dei suoi fan e per stemperare l'attesa ha deciso di pubblicare - "in AnteprimaMondiale" - come ha scritto su Facebook - il video della versione live di "Gli spari sopra" del concerto dello scorso 1° luglio. Eccolo, qui sotto:


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.