Mariah Carey mostra le curve e Jennifer Lopez si spoglia nel nuovo video - GUARDA

Mariah Carey mostra le curve e Jennifer Lopez si spoglia nel nuovo video - GUARDA

A quanto pare, Mariah Carey ha smesso di andare in palestra. La cantante, che lo scorso febbraio aveva pubblicato sui suoi canali social ufficiale una serie di foto e video che la ritraevano alle prese con pesi e attrezzi vari, negli ultimi concerti è apparsa un po' formosa: la cantante, oggi 47enne, non ha comunque nascosto i chili in più. Anzi, fregandosene di chi, sui social, ha fatto notare - talvolta con la cattiveria che, purtroppo, troppo spesso si utilizza sui social - che la Carey ha perso agilità e scioltezza (in alcuni video appare effettivamente un po' pigra nei movimenti), la cantante ha indossato costumi che hanno messo in risalto proprio le sue forme.


La collega Jennifer Lopez, anche lei 47enne (compirà 48 anni domani), ha deciso invece di spogliarsi nel videoclip ufficiale del suo nuovo singolo, "Ni tú ni yo": in un paio di scene della clip JLo appare, per pochissimi secondi, senza veli, con delle foglie a coprire i seni e le parti intime.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/zgfyy4pADpnBZ5HxzvTaOpZngGM=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fcdn.images.dailystar.co.uk%2Fdynamic%2F25%2Fphotos%2F93000%2FJennifer-Lopez-1006093.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.