Linkin Park: una pagina ufficiale per ricordare Chester Bennington e supportare la prevenzione del suicidio

Linkin Park: una pagina ufficiale per ricordare Chester Bennington e supportare la prevenzione del suicidio

Tre giorni dopo la notizia della morte di Chester Bennington i Linkin Park hanno aperto una pagina speciale, ospitata dal loro sito web ufficiale (questo è il link), per ricordare il compianto frontman della band e per supportare la prevenzione del suicidio.

La pagina è stata battezzata "#RIPCHESTER" e raccoglie tweet e post condivisi dai fan del gruppo sui social network. In alto, sotto una foto di Chester Bennington, sono riportati i contatti di alcune organizzazioni impegnate nella prevenzione del suicidio: una linea telefonica, la pagina Facebook di Crisis Text Line e un link che rimanda alle organizzazioni per la prevenzione del suicidio attive al di fuori degli Stati Uniti.

Chester Bennington è stato ritrovato impiccato nella sua casa di Palos Verdes, a Los Angeles, la mattina di giovedì 20 luglio. La morte del cantante, come rivelato da Nielsen Music, società di monitoraggio delle vendite di album e canzoni, ha fatto impennare le vendite e le riproduzioni in streaming della musica dei Linkin Park.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.