Stranger Things 2: nel trailer c'è 'Thriller' di Michael Jackson - GUARDA

Stranger Things 2: nel trailer c'è 'Thriller' di Michael Jackson - GUARDA

Durante l'edizione 2017 del San Diego Comic-Con International, la convention dedicata al mondo del cinema e dei fumetti ospitata ogni anno alla San Diego Convention Center, è stato svelato il nuovo trailer della seconda stagione di "Stranger things", la fortunata serie Netflix di fantascienza, ambientata negli anni '80, ideata dai fratelli Duffer che lo scorso anno è riuscita ad ottenere successi a livello internazionale. Il nuovo trailer segue una serie di anteprime e anticipazioni pubblicate in rete e sui social network nelle scorse settimane e offre ai fan della serie nuovi dettagli a proposito della trama degli episodi della seconda stagione, che debutteranno su Netflix il prossimo 27 ottobre. In sottofondo compare anche una delle canzoni simbolo degli anni '80, "Thriller" di Michael Jackson, con tanto di citazione della narrazione, che nella canzone di Jackson è interpretata dalla voce di Vincent Price. Trovate il trailer qui sotto, ma non lo aprite se non volete spoiler:

La presenza di "Thriller" nel trailer non è casuale: come abbiamo già detto, la storia narrata dai fratelli Duffer è ambientata a Hawkins, una cittadina dell'Indiana, nel bel mezzo degli anni '80. E gli episodi della prima stagione erano pieni zeppi di canzoni simbolo di quella decade: da "Should I stay or should I go" dei Clash a "Africa" dei Toto, da "Atmosphere" dei Joy Division a "Elegia" dei New Order. Le musiche della colonna sonora originale sono state invece composte da Michael Stein e Kyle Dixon, che si sono ispirati proprio alla musica elettronica degli anni '80.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.