I Linkin Park cancellano il tour americano

I Linkin Park cancellano il tour americano

A seguito della  morte di Chester Bennington, i Linkin Park hanno ufficialmente comunicato la cancellazione del tour americano, che sarebbe dovuto partire il 27 luglio da Mansfield, Massachussets. Hanno condiviso un post del promoter americano Live Nation in cui si legge:

Siamo incredibilmente addolorati per la morte di Chester Bennington.
Il Linkin Park One More Light North American Tour è stato annullato e i rimborsi sono disponibili presso il punto di acquisto.
Il nostro pensiero va a tutte le persone coinvolte.

Poche ore dopo, i Blink-182 hanno diratamato un comunicato in cui annuniciavano di avere a loro volta cancellato le date congiunte dal 28 al 30 luglio, una sorta di mini-tour ribattezzato "Welcome to Blinkin Park": "Siamo distrutti, non possiamo neanche immaginare di suonare quei concerti", si legge nella nota.

Caricamento video in corso Link

L'ultimo concerto della band con Bennington si è svolto alla Barclaycard Arena di Birmingham, in Inghilterra, chiudendosi con "Papercut" e "Bleed It Out". Questo il video della perfomance finale del cantante.

Caricamento video in corso Link

Solo poche ore prima della notizia la band aveva pubblicato un nuovo video, quello di "Talking to myself", estratto da  "One more light", uscito lo scorso maggio.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.