Chester Bennington, il comunicato del coroner di Los Angeles. A breve decisione sul tour

Chester Bennington, il comunicato del coroner di Los Angeles. A breve decisione sul tour

Arrivano le prime conferme ufficiali sulla morte di Chester Bennington. Il coroner di Los Angeles ha confermato quanto anticipato oggi dal sito TMZ: il cantante si è ucciso impiccandosi alla porta della sua camera da letto.
Il portavoce della polizia ha confermato che il cantante non ha lasciato messaggi; accanto al suo corpo è stata trovata una bottiglia mezza vuota di un alcolico, ma nessuna traccia evidente di consumo di droga. Non è ancora stata fissata un'autopsia.

Sempre TMZ sostiene che a breve dovrebbe arrivare un comunicato del gruppo sul tour nordamericano, il cui inizio è teoricamente previsto per il 27 luglio a Mansfield, Massachusetts.

La band non ha ufficialmente cancellato i concerti - ha solo postato alcune foto di Bennington sui social media - e TMZ scrive che i membri del gruppo "sono ancora troppo sotto shock per semplicemente occuparsi dei concerti".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.