La Cina vieta Justin Bieber: "Un cattivo esempio"

La Cina vieta Justin Bieber: "Un cattivo esempio"

Nuovo guaio per Justin Bieber: l'ufficio della cultura cinese ha annunciato che al cantante non verrà dato il permesso di esibirsi nella Repubblica Popolare, per via del suo comportamento fuori dal palco. Nella risposta alla richiesta di spiegazioni di un fan all'annuncio, postato sul sito dell'ufficio della cultura, si legge:

Justin Bieber è un cantante di talento, ma è anche un giovane straniero controverso. Per quanto ci riguarda, ha mostrato un serie di cattivi comportamenti, sia nella sua vita sociale che durante una precedente performance in Cina, che hanno causato malcontento tra il pubblico.
Al fine di regolare l'ordine e il nostro mercato, non è opportuno introdurre esempi di cattivo comportamento. Comunque, speriamo che Justin Bieber continui nel suo processo di crescita, migliorando costantemente le sue parole e azioni, diventando davero il cantante preferito dal pubblico.

Il riferimento è ovviamente ai vari incidenti degli ultimi anni fuori dal palco e, per quanto riguarda la Cina, ad alcune foto fatte presso la Grande Muraglia nel 2013, quando il cantante si esibì nel paese durante il "Believe tour". Si fece portare a spalle dalle proprie guardie del corpo e la cosa non fu presa bene dai media locali, creando polemica anche all'estero.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/NEy-2pDC-RGXRgsa_wmz8BHwOIg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fi4.mirror.co.uk%2Fincoming%2Farticle2325939.ece%2FALTERNATES%2Fs615%2FJustin-Bieber-in-China-Slider.jpg

Il cantante è attualmente impegnato nel "Purpose tour" in America. Dal 23 settembre ha 5 date fissate in Asia: Giappone, Hong Kong, Filippine e Singapore. Nessuna data al momento è fissata in Cina.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.