Pearl Jam, il loro tributo a Chris Cornell nel giorno del suo 53esimo compleanno - LEGGI

Pearl Jam, il loro tributo a Chris Cornell nel giorno del suo 53esimo compleanno - LEGGI

Il chitarrista dei Pearl Jam Stone Gossard ha pubblicato una lettera sul sito della band di Seattle dedicata all’amico e collega Chris Cornell che avrebbe compiuto oggi 53 anni. A seguire parte del testo che puoi leggere qui.

Continuo a svegliarmi nel mezzo della notte e a ricordare che te ne sei andato…Cazzo .... Ci manchi tanto... Ho sempre pensato che avremmo trascorso più tempo insieme quando saremmo stati più vecchi, avremmo suonato di più e amato, come abbiamo sempre sognato... questo era il tuo tempo e l’hai condiviso con noi...grazie…ci auguriamo che tu sia in pace e che le tue particelle si stiano mutando e trasformando in armonia con la natura. Ti amiamo Chris, buon compleanno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.