Nuovo disco dei Noir Désir in uscita a fine 2005

Nuovo disco dei Noir Désir in uscita a fine 2005
Sarà con ogni probabilità un doppio o triplo disco dal vivo la prossima uscita discografica dei Noir Désir, storica rockband francese salita tristemente all'onore delle cronache (nere) lo scorso anno a causa delle vicissitudini personali del cantante Bertrand Cantat (vedi News): come riporta l'agenzia APCom, il gruppo avrebbe deciso di raccogliere su Cd e DVD alcune registrazioni effettuate nel corso dell'ultima tournée della band, risalente al 2002. Cantat, condannato dalla corte lituana ad otto anni di carcere per l'omicidio della moglie, Marie Trintignant, ed in seguito tradotto in una prigione francese, non avrebbe avuto voce in capitolo nella pianificazione dell'uscita: la casa discografica Barclays, che cura gli interessi del gruppo, avrebbe dichiarato che la pubblicazione del live sarebbe un'iniziativa dei musicisti, legati all'etichetta da un contratto che prevede (oltre all'ultimo disco in studio, "De visages, des figures", 2002) la realizzazione di due album.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.