Randy Newman ha scritto una canzone sul c... di Donald Trump

Randy Newman ha scritto una canzone sul c... di Donald Trump

Randy Newman, pubblicherà il 4 settembre un nuovo album a nove anni di distanza da “Harps and angels”: “Dark matter” contiene una canzone dedicata a “Putin”. E avrebbe potuto contenere una canzone dedicata a a Trump.

Il  73enne cantautore californiano è noto per la sua penna dissacrante, che già in passato ha creato qualche fraintendimento: uno dei suoi brani più noti è "Short people" (Il ritornello "La gente bassa non ha ragione di vivere" generò non poche polemiche). 

Newman ha raccontato in un'intervista a Vulture di avere scritto una canzone dal punto di vista di Trump - senza titolo, ma con un ritornello che dice "What a dick!” Duh-duh-duh. “What a dick!".

Il protagonista della canzone è infatti il c... di Trump. Newman ha raccontato il testo, ma poi ha detto di avere scartato il brano per non gettare altra benzina sul fuoco di un discorso sociale già esasperato. Questo il testo della canzone, raccontato da Newman a Vulture:

My dick’s bigger than your dick
It ain’t braggin’ if it’s true
My dick’s bigger than your dick
I can prove it too
There it is! There’s my dick
Isn’t that a wonderful sight?
Run to the village, to town, to the countryside
Tell the people what you’ve seen here tonight

Questa invece la tracklist del disco

Tracklist:

01 The Great Debate 
02 Brothers 
03 Putin 
04 Lost Without You 
05 Sonny Boy 
06 It’s a Jungle out There (V2) 
07 She Chose Me 
08 On the Beach 
09 Wandering Boy

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.