Indiemood sessions, Ronnie Grace nei canali di Venezia

Indiemood sessions, Ronnie Grace nei canali di Venezia

Ronnie Grace, 22 anni, nome d’arte di Veronica Moro, nata a Pordenone. Italocanadese e bilingue, inizia a scrivere canzoni all’età di 12 anni e a 21 inizia a suonare l’ukulele. Tutt’ora compone e si esibisce nella provincia di Pordenone e dintorni. Le ispirazioni principali arrivano dal mondo blues e soul, in particolare da artisti come Aretha Franklin, Alicia Keys, Etta James, Nina Simone, e molti altri. Nelle nostre sessions ci regala “Supernova”.

“Ritornare dopo un po' di tempo a Venezia è stato a dir poco emozionante. Per un anno e mezzo in cui ci ho vissuto ho sempre cercato di esplorarne ogni angolo, ma suonare i miei pezzi in barca, con i turisti che dai ponti cantano con me ancora mi mancava.”

"Will the universe cry if another star dies tonight?"
(Supernova – Ronnie Grace)

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.