Madonna, un giudice sospende l'asta di lettere ed effetti personali

Madonna, un giudice sospende l'asta di lettere ed effetti personali

Un giudice di New York ha imposto al sito Gotta Have It! Collectibles la sospensione dell'asta di 22 oggetti appartenuti a Madonna, tra cui diverse lettere (una al rapper Tupac Shakur), un paio di mutandine usate e una spazzola con suoi capelli.

L'asta era prevista oggi mercoledì: se n'era parlato parecchio per via di un'altra lettera privata, indirizzata all’attore John Enosi in cui la popstar definiva Whitney Houston e Sharon Stone "terribilmente mediocri".

Madonna si era detta "sconvolta" e "profondamente offesa" dall'idea che qualcuno potesse mettere all'asta il suo DNA. Il responsabile dell'asta ha fatto sapere che la richiesta della cantante al giudice verrà contestata di fronte alla Corte. 

Attualmente il sito propone per l'asta ancora altri 106 memorabila della cantante. L'oggetto con la valutazione più alta è il corsetto indossato nella foto di copertina di "Like a Virgin", stimato tra i 12.000 e i 16.000 dollari

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/36tjrFYerpreZmU8Q3y60-mkR7I=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.gottahaverockandroll.com%2FItemImages%2F000021%2Fjul17-037_med.jpeg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.