Replacements, in arrivo un live dell'86

Replacements, in arrivo un live dell'86

I Replacements hanno una fama semi-mitologica tra gli appassionati di rock americano cresciuti negli anni '80. Ecco quindi una notevole chicca: la band di Paul Westerberg pubblicherà un leggendario (per gli appassionati) concerto, svoltosi il 4 febbraio dell'86 al Maxwell’s di Hoboken, New Jersey.

Si tratta dell'ultimo show con la line-up classica: Paul Westerberg, Bob e Tommy Stinson, e Chris Mars, prima che Bob Stinson lasciasse il gruppo. Intitolato "Replacements for sale", uscirà il 29 settembre per la Rhino. Conterrà le 29 canzoni del concerto: qua si può ascoltare il classico "Can't hardly wait".

La band aveva iniziato una reunion iniziata nel 2013, giunta a una conclusione improvvisa e conflittuale nel 2015 all'Optimus Primavera Sound di Porto del 5 giugno: il leader Paul Westerberg aveva annunciato, sul palco, che quello sarebbe stato l'ultimo concerto dei Replacements, per poi sfasciare la sua chitarra. Erano presenti solo due menbu del nucleo originale: Westerberg e Tommy Stinson, che è anche memro dei Guns n' Roses attualmente).

Questa la tracklist

Tracklist
Disco 1
1. “Hayday”
2. “Color Me Impressed”
3. “Dose Of Thunder”
4. “Fox On The Run”
5. “Hold My Life”
6. “I Will Dare”
7. “Favorite Thing”
8. “Unsatisfied”
9. “Can’t Hardly Wait”
10. “Tommy Gets His Tonsils Out”
11. “Takin’ A Ride”
12. “Bastards Of Young”
13. “Kiss Me On The Bus”
14. “Black Diamond”

Disco 2
1. “Johnny’s Gonna Die”
2. “Otto”
3. “I’m In Trouble”
4. “Left Of The Dial”
5. “God Damn Job”
6. “Answering Machine”
7. “Waitress In The Sky”
8. “Take Me Down To The Hospital”
9. “Gary’s Got A Boner”
10. “If Only You Were Lonely”
11. “Baby Strange”
12. “Hitchin’ A Ride”
13. “Nowhere Man”
14. “Go”
15. “Fuck School”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.