Dave Gahan in ospedale, i Depeche Mode annullano un concerto a Minsk

Dave Gahan in ospedale, i Depeche Mode annullano un concerto a Minsk

Nulla di grave, pare: un problema intestinale che ha richiesto cure più intensive. Ma tanto è bastato: i Depeche Mode hanno dovuto annullare il concerto di ieri sera, 18 luglio, a Minsk, in Bielorussia, perché Dave Gahan non stava bene ed è dovuto ricorrere all'ospedale.

Usiamo il condizionale sulle condizioni di salute del cantante, perché si tratta di indiscrezioni riportate da media locali, mentre la band ha diffuso un comunicato in cui si parla semplicemente di "Band member illness", senza specificare ulteriormente. La band ha un concerto programmato per domani, 19 luglio, a Kiev - sul quale non è stata data comunicazione, e quindi rimane confermato fino a prova contraria.

"Annunciamo con dispiacere  che, a causa dello stato di salute di un membro del gruppo, i Depeche Mode non potranno esibirsi questa sera, alla Minsk Arena a Minsk, in Bielorussia.

Stiamo valutamdo tutte le opzioni per riprogrammare questo spettacolo appena possibile. Pensiamo di potervi dare un aggiornamento entro la prossima settimana.

 

 Il "Global Spirit tour" è da poco passato in Italia (qua la recensione del concerto di Milano): i Depeche Mode torneranno da noi tra dicembre 2017 e gennaio 2018. Questi gli appuntamenti previsti nel Belpaese per i fan di Dave Gahan e i suoi:

9 dicembre 2017,  Torino, Pala Alpitour
11 dicembre 2017,  Torino, Pala Alpitour
13 dicembre 2017, Bologna, Unipol Arena
27 gennaio 2018, Milano, Mediolanum Forum
29 gennaio 2018, Milano, Mediolanum Forum

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.