Moby compare nella nuova serie di "Twin Peaks" di David Lynch - VIDEO

Moby compare nella nuova serie di "Twin Peaks" di David Lynch - VIDEO

Esperienza cinematografica per Moby che è apparso nell’ultimo episodio della nuova serie di “Twin peaks” diretta da David Lynch. Il musicista newyorchese suona la chitarra accompagnando Rebekah del Rio che interpreta “No stars”, canzone della cantautrice californiana inclusa nell’album del 2011 “Love hurts love heals”.

Rebekah aveva già collaborato con il regista David Lynch nel suo film del 2001 “Mulholland drive”. Moby e la Del Rio non sono gli unici ospiti ‘musicali’ della serie, prima di loro sono apparsi Nine Inch Nails, Sky Ferreira e Hudson Mohawke.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.