Master in Comunicazione Musicale, lezione aperta su album e concerto

Master in Comunicazione Musicale, lezione aperta su album e concerto

Una lezione aperta a tutti, per capire i meccanismi della musica.

Il 7 settembre, alle ore 17.00, il Master In Comunicazione Musicale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano organizza un'incontro con Riccardo Vitanza (Parole & Dintorni, ufficio stampa di Ligabue e De Gregori tra gli altri),  Veronica Corno (ex studentessa del Master - Responsabile Comunicazione di F&P Group - Concerti ed eventi) e il "nostro" Giampiero Di Carlo, ovvero l'editore e CEO di Rockol. All'incontro parteciperà anche, presidente di Sony Music Italia.

La lezione aperta è ormai una consuetdine del Master, dopo quelle del 2015 sulla musica digitale e  quella del 2016 sull'Artist Management (potete vedere i video qua sotto).

E' un'occasione di aggiornamento per gli ex studenti sia una possibilità per i futuri studenti che vogliono avere un’anteprima delle lezioni della nuova edizione, in partenza a novembre. L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento dei posti disponibili: la sede della lezione è presso l'Università Cattolica, via Carducci 28 - aula C012.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Amxap4SvGPVwpnckNv2_0ooICIc=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net%2Fv%2Ft31.0-8%2F19956863_857907021025550_3623179647015161510_o.jpg%3Foh%3D04c8054b06e8bf198fa2d0d52d65c291%26oe%3D59F76FC5

Il Master della Cattolica, di cui Rockol è partner storico, ha annunciato due borse di studio per partecipare alla 17° edizione: quest’anno il termine per la presentazione delle domande di ammissione è il 10 ottobre, i colloqui di selezione si svolgeranno il 19 e 29 ottobre, mentre le lezioni della sedicesima edizione cominceranno il 6 novembre 2017.

 Ci si può iscrivere direttamente in rete, sul sito del corso, alla pagina "Ammissione"

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.