Debutta il cantautore Diego Mancino (Sony): in anteprima su iTunes

Anche le case discografiche italiane, sull'esempio delle consorelle straniere, cominciano ad organizzare anteprime in collaborazione con l'iTunes Music Store: la Sony Music, per esempio, ha deciso di mettere in vendita sul popolare negozio di musica digitale della Apple il singolo di esordio del cantautore Diego Mancino, “Cose che cambiano tutto”, con quasi un mese di anticipo sulla data di uscita nei negozi di dischi. Il brano è scaricabile in esclusiva da iTunes, come download a pagamento, a partire dal 17 dicembre, mentre il Cd singolo sarà distribuito nei canali di vendita tradizionali solo a partire dal 14 gennaio prossimo. Sempre dal 17 dicembre, lo stesso brano è anche ascoltabile gratuitamente in streaming sul sito di Newsic e sul portale Lycos.

Diego Mancino, milanese, si è fatto notare recentemente al festival “Pigro”, organizzato annualmente a Teramo in memoria di Ivan Graziani (vedi News).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.