Fabio Fazio, sarà lui a presentare il festival di Sanremo 2018?

Fabio Fazio, sarà lui a presentare il festival di Sanremo 2018?

Sulla voce che Fabio Fazio potrebbe essere il conduttore del prossimo festival di Sanremo ne avevamo scritto una quindicina di giorni fa. Ora Dagospia riporta nuovamente quel si dice. La Rai, rispondendo a una interrogazione fatta dall’onorevole Renato Brunetta alla commissione di Vigilanza, ha affermato che il discusso (per l’ingente importo) contratto di Fazio consta di ‘una esclusiva per quattro stagioni televisive che prevede le prestazioni artistiche a 32 prime serate e 32 seconde serate del programma 'Che tempo che fa' e/o programmi analoghi oltre a eventuali ulteriori prestazioni artistiche relative a prime serate di intrattenimento (serate evento o cicli), prime serate di carattere istituzionale e al Festival di Sanremo’.

Quindi dalla nostra emittente di stato non viene escluso che Fabio Fazio possa essere il prossimo conduttore del festival. La Rai avrebbe informato tutte le direzioni che l'ultima seduta del Cda prima delle vacanze dovrebbe tenersi il 27 luglio, mentre le pratiche da sottoporre all'approvazione della direzione generale andranno inviate entro il primo agosto. In quella data potrebbe essere rivelato il nome di colui che presenterà la manifestazione canora nella città dei fiori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.