U2 in concerto a Roma. Alle 16.00 aprono i cancelli.

U2 in concerto a Roma. Alle 16.00 aprono i cancelli.

E' scattato il piano sicurezza per il doppio concerto – oggi e domani - degli U2 allo Stadio Olimpico di Roma. Come riporta l’Ansa sono state effettuate bonifiche in tutta l'area interessata con rimozione di veicoli e cassonetti.

I cancelli verranno aperti alle 16.00 per il prato e alle 17.00 per gli altri settori. Sono 58 mila i biglietti venduti. Gli spettatori per accedere allo stadio dovranno superare i controlli di filtraggio e prefiltraggio. Sono predisposti varchi in vari punti che saranno presidiati da steward e forze dell'ordine munite di metal detector. Gli spettatori non potranno portare all'interno valigie e trolley. Sono invece consentite borse di piccole dimensioni che verranno controllate accuratamente. Sarà vietato portare bombolette spray, bastoni per selfie, penne e puntatori laser e, inutile dirlo, coltelli o altri ‘oggetti atti ad offendere’.

Dalle 14.00 alle 24.00 è in vigore per i commercianti della zona il divieto di vendere bibite da asporto in bottiglie di vetro e per i cittadini di consumarle in strada.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.