Nevruz: annunciato il nuovo disco con campagna di crowdfunding

Nevruz: annunciato il nuovo disco con campagna di crowdfunding

Nuovo progetto discografico per Nevruz, l'artista che emerse grazie all'edizione 2010 del talent "X Factor". Per il suo secondo album, che si chiamerà "Il mio nome è nessuno" ha indetto una campagna di crowdfunding su Musicraiser per raccogliere i fomdi necessari a realizzarlo.

Scrive Nevruz a proposito del progetto:

Ciao a tutti, sono Nevruz, forse mi avrete visto sul palco di xFactor nell’edizione 2010, sono arrivato al terzo con “Tra l’amore e il male”, ma decisi di rimanere indipendente e sciolsi da lì a poco ogni legame con Sony, per continuare a produrre in autonomia la mia musica.
Nel 2012 ho realizzato un album d’esordio, “La casa e gli spiriti perduti”, con l’etichetta di Elio e Le Storie Tese, ma con il violento terremoto che ha colpito l’Emilia, quello stesso anno, ho perso tutto.
In anni di volute esistenziali e di crescita artistica – grazie allo studio delle abilità tecniche di Demetrio Stratos - sono diventato maestro della voce e ho continuato a scrivere, mettendo nel cassetto decine e decine di pezzi che nei miei sogni compongono idealmente il mio lavoro di rinascita. Un primo album, intitolato “Il mio nome è nessuno”, ha già preso forma: uscirà non appena terminata questa campagna e conterrà 15 nuovi brani, più qualche sorpresa.

Il disco uscirà su etichetta Molto Recordings, conterrà 15 tracce inedite e qualche sorpresa, ed è stato realizzato al Funklab Studio di Luzzara (RE), sotto la direzione artistica di Alberto Benati.

Questa è la tracklist dell'album:

Come un quadro di Van Gogh
Solo tu sai di me
Ibrida
Amo te quel che sei
Il mio nome è nessuno
Tunnel di follia
Non ci penso più
Quando muore il poeta
Alucardozzak
Il legale sul palco
Pax
Andromeda
Dipende solo da noi
Il Funambolo
Dipende solo da noi
Stupendo
L'Immigrato (live band session)

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.