Coez arriva su TIMmusic con una AlbumStory, in cui presenta il suo ultimo lavoro dal titolo “Faccio un casino”, da cui è tratto il singolo omonimo - tra i brani più ascoltati negli ultimi mesi sulla piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming.
Nell’intervista, Coez si racconta attraverso le sue canzoni di questo suo ultimo album, prodotto dallo stesso artista insieme a Niccolò Contessa de I Cani e Sine. Nel disco anche tre collaborazioni con i rapper Gemello (nel brano “Taciturnal”), Gemitaiz (“Occhiali scuri”) e Lucci (“Un sorso d’ipa”).
TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social network. L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.