NEWS   |   Italia / 13/07/2017

Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzé, a Barolo 5 ore di musica

Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzé, a Barolo 5 ore di musica

Promettono 5 ore di musica per i due concerti unici il 14 e 15 luglio a Barolo, Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzé. 

Come annunciato in passato saliranno insieme sul palco di Barolo per un set comune, per poi esibirsi individualmente con le proprie band, per poi tornare assieme nel finale. Lo show è stato prodotto da OTR live ed è una evento unico: i tre promettono "arrangiamenti nuovi e sorprendenti" con, violini, violoncello e viola e ancora clarinetto, clarinetto basso, flauto traverso, friscaletto, flicorno, trombone. Sono previste 31 chitarre, 15 tastiere, 2 batterie, 6 bassi, 11 amplificatori, 3 set di percussioni, 224 canali mixer, 96 microfoni, 36 musicisti sul palco, 148 tecnici, 4 km di cavo

Gli unici titoli finora comunicati della scaletta sono “Fiori d’arancio”, “Le cose che abbiamo in comune” e “Sotto casa”. Saranno 3 gli opening act che apriranno le serate: il 14 si esibiranno Gabriella Grasso, Diodato e Dardust; il 15 le aperture previste sono Chiara Dello Iacovo, Daniele Celona ed Eva.

Questo un video delle prove in giardino nelle langhe:

Scheda artista Tour&Concerti
Testi