150.000 presenze al Balaton Sound

150.000 presenze al Balaton Sound

Si è svolto 5 al 9 luglio il Balaton Sound, nei pressi del Lago Balaton in Ungheria, il più grande Beach Festival d’Europa: sono state registrate oltre 150.000 presenze.
 
Il Balaton Sound ha ospitato anche quest’anno i più importanti dj del mondo e ha visto debuttare la nuova venue dedicata agli scatenati party di Elrow, già tra i più chiacchierati del festival. L’ottima presenza di pubblico è culminata nella giornata di Sabato, con lo show di Robin Schulz e Kygo, registrando un tutto esaurito annunciato. Il tempo ha reso magnifiche le sponde del Lago Balaton durante tutti e 5 i giorni di festival. Anche le performance di Street Theatre con le Meduse Giganti e il gruppo di percussioni hanno creato un’atmosfera totalmente nuova e spettacolare. I moli sul lago sono sempre stati pieni di gente e i boat party mattutini sono andati presto sold out. Uno dei nuovi elementi di questa edizione del Balaton è stato il 360 VR tour, organizzato insieme all’Agenzia del Turismo Ungherese, che ha permesso a molti visitatori di partecipare a tour virtuali nelle campagne ungheresi e visitare Badacsony, Tihany o il centro di Veszprém

Music Biz Cafe, parla Roberto Razzini (Warner Chappell Music Italia)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.