Cat and The Fishbowl in versione #NoFilter nelle Langhe - video

Cat and The Fishbowl in versione #NoFilter nelle Langhe - video

Dal loro EP "Feels like home", i Cat and the Fishbowl presentano "Take me to the one I love", in questa bella versione #NoFilter, incisa in giro per le vigne. La raccontano così

Siamo nelle Langhe, alla Cascina Albano di Barbaresco. Una bella giornata di maggio con il cielo limpido e il verde dei vigneti profondo e inebriante. Pensiamo alle nostre canzoni, a che cosa suonare in questo contesto. Andiamo per antitesi. "Take me to the one I love" è una canzone di pianura, che racconta di come si guidi su una strada tutta dritta e piatta portandosi dietro le proprie borse di ricordi. La collina è diversa, ogni strada si arrampica e si ritorce e sembra partorita da qualcuno che ha bevuto troppo vino. Lo stesso che noi abbiamo bevuto. Ci proviamo, la suoniamo, ci piace. Eccola qui, questa versione in altura.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.