La PFM firma un contratto discografico con InsideOutMusic

La PFM firma un contratto discografico con InsideOutMusic

La PFM (la leggendaria prog band Premiata Forneria Marconi) annuncia la chiusura di un accordo con l'etichetta InsideOutMusic, che prevede la pubblicazione dei prossimi album della band in tutto il mondo.

Il batterista e cantante Franz Di Cioccio ha commentato:

Siamo lieti di essere parte della famiglia InsideOutMusic! Abbiamo creato un disco potente che porterà l'energia sonora e creativa di PFM in tutto il mondo.

Patrick Djivas, bassista e co-autore della musica, ha aggiunto:

Sono molto entusiasta di firmare con una casa discografica così importante. Non vedo l'ora di poter suonare i nuovi brani per il nostro pubblico di tutto il mondo». Thomas Waber, responsabile dell'etichetta e capo di A & R a InsideOutMusic, afferma: «Siamo davvero entusiasti di lavorare con questa leggendaria band italiana. La loro passione e il loro fuoco bruciano ancora come agli esordi.

La band al momento è impegnata nella realizzazione di un nuovo album che si chiama "Emotional Tattoos" e segna il ritorno in studio della band dopo due pubblicazioni sperimentali ("PFM in Classic, da Mozart a Celebration" e "Stati di Immaginazione"). "Emotional Tattoos" trova la sua ispirazione nella visione odierna del mondo e nel rapporto musica-sogno.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!
24 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.