Auguri a Virgin Radio: oggi il decimo compleanno

Auguri a Virgin Radio: oggi il decimo compleanno

Virgin Radio compie oggi dieci anni di vita in onda in Italia.

Dal lontano debutto datato 12 luglio 2007, Virgin è arrivata a consolidare un ascolto quotidiano medio di circa 2 milioni e mezzo di appassionati.

Passata lo scorso anno dal Gruppo Finelco al Gruppo RadioMediaset, divisione che include anche 105 e 101, l’emittente festeggia oggi l'evento – oltre che sulle proprie frequenze – anche con un palinsesto dedicatole da Italia 1 (qui i dettagli), canale che si rumoreggia possa diventare un partner strutturale nel vicino futuro con una programmazione notturna condivisa e dedicata al rock.

A Paolo Salvaderi – a capo di RadioMediaset – ed ai conduttori della radio (tra cui il direttore artistico Ringo e, tra gli altri, Paola Maugeri, Massimo Cotto e Tommy) i migliori auguri di buon compleanno da Rockol.

Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.