Wiz Khalifa ruba a Psy ("Gangnam Style") il primato del video più visto su YouTube

Wiz Khalifa ruba a Psy ("Gangnam Style") il primato del video più visto su YouTube

Scalzato il primato di Psy, la popstar sudcoreana che con la sua "Gangnam Style" deteneva il record del video più visto di tutti i tempi su YouTube. Ora il detentore del primato è il rapper Wiz Khalifa, con "See You Again" (featuring Charlie Puth, che faceva parte della colonna sonora di "Furious 7", film del 2015).

Caricamento video in corso Link

Nel momento in cui scriviamo Wiz Khalifa conta oltre due miliardi e novecento milioni visualizzazioni, contro i due miliardi e ottocentovantasei milioni di Psy.

"See You Again" è stato scritto per ricordare l’attore protagonista di "Furious 7" - Paul Walker - tragicamente scomparso in un incidente d’auto prima che le riprese fossero terminate. Il brano fa da colonna sonora al vide che mostra l’ultima scena del film in cui i due protagonisti - Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Cody Walker, che prese il posto del fratello Paul) - guidando fianco a fianco, si salutano con un sorriso prima di prendere strade diverse.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.