Gizmodrome: il supergruppo con Vittorio Cosma, Stewart Copeland, Adrian Belew e Mark King - ASCOLTA

Gizmodrome: il supergruppo con Vittorio Cosma, Stewart Copeland, Adrian Belew e Mark King - ASCOLTA

E' nato un nuovo supergruppo, formato da quattro pesi massimi del rock e del pop mondiale. Il nome del progetto è Gizmodrome e gli artisti coinvolti sono davvero da leccarsi le dita.

Nella band, infatti, suonano fianco a fianco il nostranissimo Vittorio Cosma (PFM, Elio e le Storie Tese...), Stewart Copeland (Police), Mark King (Level 42) e Adrian Belew (ex-King Crimson, David Bowie, Frank Zappa). Insieme hanno inciso il loro disco di debutto omonimo (prodotto da Claudio Dentes), che uscirà il prossimo 15 settembre per earMUSIC.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Djb4vw0SwIM7kkmCr2m5L3Rgx10=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2017%2F07%2Fgizmodrome.png

E' giò disponibile un brano da ascoltare in anteprima:

Copeland ha spiegato, a proposito del progetto:

Vittorio ed io suoniamo assieme da anni, in Italia, ma le cose sono diventate davvero serie quando Adrian e Mark si sono uniti a noi per 15 giorni di creatività selvaggia in uno studio di registrazione a Milano. Se metti le persone giuste insieme nella stessa sala prove, succedono di sicuro cose strane!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.