Radiohead, lo strano video dell'unboxing di "Oknotok"

Radiohead, lo strano video dell'unboxing di "Oknotok"

La band capitanata da Thom Yorke per i 20 anni di "Ok computer" ha preparato una speciale ristampa del disco, pubblicata in digitale e CD lo scorso 23 giugno (qua la nostra recensione).

E' in arrivo la versione box set  una scatola nera contenente tre vinili 33 giri da 180 grammi e un libro con copertina rigida e con opere d'arte e i testi di tutti i brani, un quaderno con 104 pagine di appunti di Thom Yorke dell'epoca, un libretto di bozze con 48 pagine di schizzi di Donwood e Tchock e un mixtape su cassetta C90 compilato dalla band e tratto dagli archivi delle session e dai demo tapes per "OK computer".

I Radiohead hanno diffuso oggi un video "di paura", che trasforma in un mini-horror la pratica dell'unboxing, ovvero il filmare e il diffondere l'apertura di confezioni di prodotti (molto diffusa soprattutto nella tecnologia). 

Il video replica il personaggio, Chieftan Mews, e le modalità di racconto dell'unboxing dell'edizione limitata di "A moon shaped pool",

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.