Alla Freak&Chic la programmazione extra-sinfonica dell'Auditorium di Milano

A partire da ieri, 10 luglio, la programmazione extra-sinfonica del calendario dell’AUDITORIUM LAVERDI FONDAZIONE CARIPLO di MILANO è affidata alla FREAK&CHIC srl. Mentre l'inizio della nuova stagione sinfonica 2017/2018 è previsto il prossimo 10 settembre e continuerà fino all’estate 2018, la programmazione extra prevederà per l'istituzione internazionale di Largo Mahler 1 un’apertura verso il pop-rock e l’alternative:

"E’ una collaborazione significativa e importante siglata al fine di mantenere e valorizzare il lavoro di crescita dell’Auditorium negli ultimi anni - ha commentato Jacopo Levantaci- In accordo con il direttore artistico Ruben Jais, potenzieremo e amplieremo i contatti con i partner musicali del settore per portare in Auditorium un importante calendario di musica leggera ed eventi speciali".

FREAK&CHIC SRL (www.freaknchic.it) è una società di entertainment ludico-musicale fondata da Jacopo Levantaci insieme ai soci Stefano Maggiore, Filippo Fornaciari e Romina Falconi; attiva sul mercato musicale anche come label, società di management, edizioni e produzione eventi, propone lo sviluppo artistico di progetti artistici a 360 gradi, dalla creazione di nuove composizioni musicali alla loro esecuzione live

Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.