Io e la Tigre - la recensione di "Per sempre"

Io e la Tigre - la recensione di "Per sempre"

“Per Sempre” è il nuovo Ep di IO e la TIGRE che segue l'esordio discografico “10 e 9” (Garrincha Dischi) uscito a dicembre 2015 e candidato alla Targa Tenco del 2016. Quattro pezzi interamente scritti e suonati da Aurora Ricci (“Io”) e Barbara Suzzi (“La Tigre”).  Il duo descrive il nuovo lavoro in studio come: “… una promessa ma è anche una presa di coscienza. Di ciò che ci ha segnate indelebilmente e di ciò che vorremmo non dimenticare mai. “Per Sempre” è il momento in cui abbiamo compreso come siamo arrivate fino a qui: attraverso caverne di dolore e improvvisi spiragli di gioia, che ci hanno catapultate in una nuova dimensione. “Per Sempre” sono le striature della tigre sulla nostra pelle, a ricordarci chi siamo e soprattutto la forza che abbiamo dentro di noi e che nessuno potrà mai strapparci”. Prodotto da Andrea Cola, Andrea Comandini e da Io e La Tigre, “Per Sempre” è uscito il 30 giugno su Garrincha Dischi.

Un buon passo avanti verso la seconda prova sulla lunga distanza. Il progetto ha davvero senso e con il passare del tempo ce ne stiamo accorgendo...

Leggi la recensione completa di "PER SEMPRE" cliccando qui

Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.