Roger Waters contro Trump, contestazione in concerto a New Orleans

Roger Waters contro Trump, contestazione in concerto a New Orleans

E' in corso di svolgimento il tour di Roger Waters in America, a seguito della pubblicazione di "Is this the life we really want?" (qua la nostra recensione). A New Orleans, lo scorso 8 luglio, però, c'è stata una contestazione verso l'ex bassista dei Pink Floyd

Come sua consuetudine, Waters ha attaccato il presidente degli Stati Uniti: durante "Pigs (Three Different Ones)" è comparsa la scritta "Trump is a pig", culmine di una serie di "visual" contro il politico/imprenditore.

Solo che questa volta, secondo quanto riporta  la testata locae New Orleans Advocate :

Infine, le parole "Trump è un maiale" arrivano sullo schermo, per rafforzare il concetto delle immagingi precedenti. (...) Poi  lo sfogo  anti-Trump prosegue su "Money" (...) Si sentono un po' di "buuuuh", ma ogni fan di Trump offeso o uscito dallo show, si è perso il resto dello show.

In questo video del concerto, alla fine, si sente in effetti un po' di contestazione. Nulla di drammatico, anzi probabilmente un effetto voluto da Waters, che non ha mai nascosto le sue idee politche e la sua verve polemica su questi temi.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.