Ancora Adele per il nuovo film di 007?

Ancora Adele per il nuovo film di 007?

E' in fase di preparazione una nuova pellicola della saga cinematografica dedicata all'Agente 007. L'attore protagonista - quasi sicuramente - sarà di nuovo Daniel Craig, ma la notizia rilevante - a livello musicale - è che la produttrice del franchise di James Bond, Barbara Broccoli, sarebbe fermamente intenzionata ad assoldare ancora una volta la diva britannica Adele perché si occupi del brano principale della colonna sonora - come già accaduto in occasione di "Skyfall", del 2012.

Stando a una fonte interpellata dal "Mirror", la Broccoli sarebbe in trattative con la cantante:

Craig e Adele insieme sono una squadra vincente, la scelta migliore, quelli che fanno girare i soldi. Ci è coluto del tempo, ma Daniel ora è entrato nel quadro. [...] Per Adele la questione è ancora molto sospesa, ma le è piaciuto lavorare con la squadra di Bond in passato quindi gli auspici sono positivi.

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.