Donald Trump, che intrigo è? Il video del cantante pop russo e quell'incontro segreto nel 2016

Donald Trump, che intrigo è? Il video del cantante pop russo e quell'incontro segreto nel 2016

Secondo quanto riporta il "Washington Post", il presidente degli USA Donald Trump sarebbe protagonista di una storia ancora fumosa, ma dai contorni dell'intrigo internazionale - con possibili risvolti che potrebbero avere infulenzato i risultati delle elezioni presidenziali che lo hanno visto vittorioso.

L'antefatto è il cameo che Trump ha fatto, nel 2013, nel video del cantante pop russo Emin Agalarov. Fin qui nulla di che, a parte la bizzarria della cosa.

Il fatto è che Agalarov è figlio di Aras Agalarov, milionario con fortissimi legami con il Cremlino e Putin. In più Emin Agalarov è seguito, a livello di promozione, da Rob Goldstone - che negli anni Ottanta lavorò in Australia con artisti del calibro di Michael Jackson, Tracy Chapman, BB King e James Taylor.

Caricamento video in corso Link

Ora, secondo la testata statunitense, proprio Goldstone avrebbe organizzato, nel 2016, un meeting per conto di un cliente russo anonimo (che si pensa sia proprio Aras Agalarov), il quale avrebbe offerto al figlio del futuro presidente americano e al suo staff informazioni molto riservate e pericolose sul conto della sua contendente Hillary Clinton. Frederick Forsyth, il genio del thriller politico-internazionale potrebbe usare questa storia per iniziare un romanzo...

Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.