Vasco Rossi, il comune di Modena propone la cittadinanza onoraria

Vasco Rossi, il comune di Modena propone la cittadinanza onoraria

Forse abbiamo un'alternativa all'ormai abusato "Il rocker di Zocca". Tra poco potremmo dire "Il rocker di Modena".

Per Vasco Rossi è in arrivo la cittadinanza onoraria di Modena, proposta dal sindaco Gian Carlo Muzzarelli, dopo Modena Park,  e proposta in giunta di consiglio comunale martedì 4 luglio. Si legge nella proposta, secondo quanto riporta l'ANSA:

E' un evento che resterà a lungo nella storia di Modena e della musica italiana e internazionale, e che segna una tappa bellissima della tua formidabile carriera (...)

Proponiamomo di conferirti la cittadinanza onoraria, che rafforzerebbe ulteriormente il rapporto tra te e la nostracittà, e quel sentimento di affetto e gratitudine reciproca checi lega, per averti sempre più modenese tra i modenesi

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.