Muse: ogni giorno un video diverso con l'intelligenza artificiale - GUARDA

Muse: ogni giorno un video diverso con l'intelligenza artificiale - GUARDA

I Muse lanciano una tecnologia video con testo che cambia ogni giorno per il loro nuovo singolo “Dig down”. Una speciale tecnologia legata all’intelligenza artificiale cambierà le immagini ogni giorno. Puoi vedere qui.

Spiega la band: "E’ stato creato con l'agenzia di sviluppo tecnologico, Branger Briz, il software è stato creato appositamente per ricercare e trovare in internet filmati di celebrità, politici e artisti che declamano il testo di “Dig down”. Queste clip vengono poi ‘cucite’ per creare il video".

Spiega Branger Brix: "L'AI è spesso distribuita in un modo molto invisibile, quindi è stato eccitante collaborare a un progetto con la band che la mette in primo piano. Pensiamo che sia importante parlare pubblicamente sulle promesse e sui pericoli di queste tecnologie emergenti e incredibilmente influenti...”

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.