Mediaset: i nuovi palinsesti prevedono Celentano, Morandi e Albano. Più l'acquisto di Radio Subasio

Mediaset: i nuovi palinsesti prevedono Celentano, Morandi e Albano. Più l'acquisto di Radio Subasio

Una decina di giorni la Rai aveva presentato i propri palinsesti per la nuova stagione, oggi è toccato a Mediaset svelare cosa ci attende nella prossima stagione televisiva. Riportiamo quanto pubblicato da primaonline.it rimanendo nel mero campo musicale.

Tra le novità annunciate da Piersilvio Berlusconi l’acquisto di Radio Subasio – emittente del centro nord - che rinforza il polo delle radio. Tra le novità televisive nel primo trimestre 2018 debutterà su Canale 5 ‘Adrian’, il film d’animazione ideato e scritto da Adriano Celentano e realizzato con la collaborazione di Milo Manara, Nicola Piovani, Alessandro Baricco e Vincenzo Cerami.

Su Canale 5 Gianni Morandi sarà protagonista della fiction “L’Isola di Pietro’. Paolo Banolis proporrà ancora il suo ‘Music’. Su Rete 4 approderà la docu fiction con Albano, ‘Madre Mia’, ovvero la storia d’Italia vista attraverso le vicende della famiglia Carrisi.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.