Kesha: "Praying" è la sua prima canzone in quattro anni - VIDEO

Kesha: "Praying" è la sua prima canzone in quattro anni - VIDEO

Dopo un intervallo durato quattro anni Kesha è pronta a pubblicare una nuova canzone intitolata “Praying”, scritta assieme a Ryan Lewis. Lo ha annunciato la stessa musicista dai suoi social network ringraziando i fan: "Il vostro sostegno, l'amore e la benevolenza mi hanno fatto forza nel momento più difficile di tutta la mia vita”. Kesha dice anche che quest’album contiene ‘l’arte più cruda e vera che abbia mai realizzato’.

Scrive inoltre: “Ho superato gli ostacoli e ho trovato la forza dentro me stessa anche quando sembrava impossibile. Ho trovato quello che avevo pensato fosse un luogo di pace. Questa canzone parla di sentire empatia per qualcun altro anche se ti colpisce o spaventa. È una canzone che insegna ad essere orgogliosi della persona che si è anche nei momenti più difficili quando ti senti solo”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.