Tupac Shakur lasciò Madonna perché nuoceva alla sua immagine

Tupac Shakur lasciò Madonna perché nuoceva alla sua immagine

E’ stato rivelato il contenuto di una lettera scritta da Tupac dove il rapper scomparso nel 1996 dice di avere chiuso la ‘storia’ con Madonna perché bianca. A renderlo noto è TMZ, in una lettera del 22 gennaio 1995 Tupac Shakur sostiene di avere concluso la relazione con la popstar di origine italiana perché ciò avrebbe potuto nuocere alla sua immagine e, quindi, alla sua carriera.

Questo quanto si legge nella lettera: “Per te essere vista con un uomo nero non metterebbe in pericolo la carriera, ti renderebbe ancora più aperta ed emozionante. Ma per me, almeno nella mia precedente percezione di me stesso, a causa della mia ‘immagine’, avrei deluso metà delle persone che credevano in quello che pensavano fossi".

In un’altra parte della lettera Tupac dice anche che una parte della rottura è dovuta al suo ego. Il rapper fa riferimento a un'intervista rilasciata da Madonna nella quale lei aveva affermato di uscire con più uomini. Sentendosi ferito, lui dice che la conclusione del loro rapporto è il suo occhio per occhio.

In un passo dice ancora: "Dal momento in cui, come potete vedere, sono cresciuto sia spiritualmente che mentalmente. Non è più importante come sia percepito. Vi prego di comprendere la mia posizione precedente come quella di un giovane con poca esperienza divenuto famoso come sex symbol".

La lettera, lunga tre pagine, sarà posta all'asta dal 19 al 28 luglio da Gotta Have It Rock and Roll, con una base iniziale di 100.000 dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.